Juve-Parma, la moviola: gara senza episodi per Zufferli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moviola della partita arbitrata dal direttore di gara Zufferli: il match di Serie A tra Juventus e Parma non presenta episodi rilevanti Nella decima giornata di Serie A, la Juventus pareggia per 2-2 in casa contro il Parma. La partita, arbitrata dal direttore di gara Luca Zunferli, è arbitrata con attenzione con pochi falli e tanta fluidità. Al 9′ minuto Di Gregorio frana su un avversario, ma il pallone però era uscito quando era tra i piedi di Coulibaly, il Parma chiede un rigore, ma l’arbitro dice giustamente di no. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'Allianz Stadium termina 2-2, con i gialloblù in vantaggio per ben due volte, e ripresi in entrambe le occasioni. Un altro stop, dopo quello arrivato nella pirotecnica sfida di San Siro contro l'Inter: tanti gol, anche contro il Parma, in occasione della decima giornata di Serie A (Il Romanista)
TEMA STADIO – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, presente al SPORT MOVIES & TV 2024, ha parlato del tema stadio. Le sue parole sul progetto in comune per San Siro: «È una strada che era stata abbandonata, ma che adesso sta ritornando nuovamente in voga. (Inter-News)
Il tecnico rinuncia ancora a Yildiz e conferma Vlahovic, in difesa lancia la coppia Gatti-Danilo e a centrocampo schiera Locatelli e Thuram, con la batteria di trequartisti formata da Conceicao, McKennie e Weah. (Torino Cronaca)