La bastona e manda un video hard violento alla nonna di lei: arrestato Massimiliano Minocci (il Brasiliano)
Il “Brasiliano” è finito nei guai. Il noto influencer romano, all’anagrafe Massimiliano Minocci, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi. Il 45enne è stato denunciato dalla fidanzata per quanto accaduto lo scorso 23 novembre: l’uomo avrebbe impugnato un bastone e l’avrebbe aggredita, provocandole la frattura scomposta del braccio destro. Secondo quanto ricostruito, Minocci avrebbe agito in preda agli effetti di cocaina e alcol, accusando la venticinquenne di tradimenti e furti. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
In cinque occasioni almeno l’aveva minacciata dicendole «Ti ammazzo» e quando l’ha presa a bastonate, rompendole il braccio destro, ha continuato: «Ti uccido e poi mi vado a costituire». Ed è il padre della vittima a dire la polizia: «ho paura che la possa uccidere». (ilmessaggero.it)
A sostegno dell’accusa non c’è … Il ragazzo infatti ieri è stato arrestato per aver picchiato, ripetutamente e in un’occasione anche con un bastone, la ragazza con cui intrattiene una relazione. (Repubblica Roma)
Avrebbe preso a bastonate la fidanzata mentre si trovava sotto l'effetto di alcool e droga. Questa è soltanto l'ultima accusa che arriva a carico di Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come il Brasiliano. (Fanpage.it)
Massimiliano Minnocci, noto come il ‘Brasiliano’, è arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi per aver aggredito la fidanzata a bastonate sotto l’effetto di droga e alcol. Una vicenda agghiacciante, quella di cui si è reso protagonsita l'influencer o presunto tale, balzato agli onori delle cronache per alcune partecipazioni a La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24. (Liberoquotidiano.it)
L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. (Secolo d'Italia)
La giovane, circa 20 anni più giovane di lui, è stata convinta dai genitori a denunciare l’uomo, che già in passato era stato più volte violento con lei. Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come “il Brasiliano“, è stato arrestato con l’accusa di aggressione ai danni della fidanzata. (Virgilio Notizie)