Richard Gere a Che tempo che fa: «Sognavo di essere italiano, gli unici fighi erano loro»

«Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... Volevamo tutti essere italiani», dice l'attore. (VIDEO ADNKRONS) Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2024, 09:06 (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunque è venuta a New York e Gary ci ha presentato. “Io non volevo fare il film? Julia è venuta da me perché mi voleva conoscere, Gary Marshall, il regista, mi ha detto incontrala, io non ero proprio sicuro di voler recitare con lei. (Il Fatto Quotidiano)

Salvatore Dama 23 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il fatto non sussiste - hanno decretato i Non molla la sua crociata 'personale' contro Matteo Salvini. (Secolo d'Italia)

Richard Gere da Fabio Fazio? "Quanti soldi ha preso quello col cuore grande"

Richard Gere ha commentato l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. Nel 2019 l'attore salì sulla nave ormeggiata al largo di Lampedusa per incontrare i migranti e definì quello di impedire ai rifugiati di sbarcare come un atto criminale. (Fanpage.it)

In passato, l'attore si era già scontrato pubblicamente con l'allora ministro dell'interno Matteo Salvini, e ora dopo l'assoluzione del segretario della Lega ha fornito il suo punto di vista sulla vicenda. (Movieplayer)

Tra i telespettatori di Che tempo che fa, quelli meno propensi alla retorica mielosa di Fabio Fazio e che domenica sera si sono sintonizzati sul Nove solo per vedere se l'ospite d'onore Richard Gere avrebbe picconato Matteo Salvini oppure no, a intervista ancora in corso gira una sola, provocatoria domanda: "Quanto ha preso per venire in studio quello con il 'cuore grande' e la villa enorme?". (Liberoquotidiano.it)