Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou. Il comunicato "Grazie per la dedizione in una fase critica"

Il terremoto continua. E dopo l’ultima scossa a Trigoria, a lasciare il posto è Lina Souloukou, amministratore delegato della Roma finita nel mirino dopo l’esonero di Daniele De Rossi di mercoledì scorso, che tante polemiche e tensioni ha sollevato nell’ambienti caldi del tifo giallorosso. Dopo una notte agitata, da più di 48 ore sottoposta a “misura di tutela” da parte delle forze dell’ordine, la manager stamattina ha deciso di rassegnare le dimissioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato (Calciomercato.com)

La notizia è arrivata a sorpresa: Lina Souloukou si è dimessa dal ruolo di CEO della Roma, dopo una settimana caldissima in casa giallorossa, iniziata con l'esonero di Daniele De Rossi, deciso proprio dalla dirigente greca, l'arrivo di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

La contestazione è proseguita anche dentro l'impianto, con una pioggia di fischi per la Roma prima all'ingresso in campo per il riscaldamento e poi durante la lettura delle formazioni. (Corriere TV)

Daniele De Rossi esonerato dopo il pari imposto in extremis dal Genoa nell'ultimo turno di campionato, l'ormai ex amministratore delegato Lina Souloukou “costretta” a rassegnare le dimissioni dopo il clamoroso can can mediatico e le ancora più fragorose contestazioni alla sua persona – che nelle ultime ore si erano spinte decisamente oltre, come conferma la decisione di assegnare a lei e ai famigliari una scorta – da parte di un tifo per il quale la misura è colma. (Calciomercato.com)

Non si placa il terremoto che ha colpito la Roma in quest'ultima settimana. Dopo l'esonero di De Rossi, oggi sono arrivate anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou (per molti la responsabile dell'addio del tecncio). (ForzaRoma.info)

Sono ore caldissime in casa giallorossa. (Corriere Roma)