Santanchè: “Non mi dimetto e vado avanti”. La ministra chiude all’ipotesi del passo indietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Non mi dimetto e vado avanti”. Con sei parole Daniela Santanchè tira dritto nonostante il rinvio a giudizio in uno dei filoni dell’inchiesta su Visibilia. La ministra del Turismo si imbullona alla poltrona chiudendo – per il momento – la strada delle dimissioni. Lo fa da Gedda, in Arabia Saudita, dopo giorni di riunioni, telefonate e pranzi, tutti tentativi, andati a vuoto, di convincerla a mollare la presa così da non trasformare i suoi guai giudiziari in una via crucis per il governo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Lo ha detto la ministra del Turismo da Gedda, ribadendo quanto già affermato negli scorsi giorni. "È una questione che devono affrontare la premier e Santanchè", ha commentato il ministro della Difesa, Crosetto. (Sky Tg24 )

Così la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, al suo arrivo al Villaggio Italia di Gedda, in Arabia Saudita. «Le parole di Meloni non vanno interpretate vanno ascoltate - ha detto a margine della cerimonia di inagurazione -. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia > Veronafiere porta Vinitaly e Fieracavalli in Arabia Saudita a bordo dell'Amerigo Vespucci. (Virgilio)

Santanchè: «Non mi dimetto e vado avanti». La ministra del turismo visita l'Amerigo Vespucci a Gedda

Sono in un partito garantista, non devo commentare le parole della premier". "Le parole di Meloni non vanno interpretate vanno ascoltate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E nel tempo che ci è voluto per sorvolare Grecia, Turchia e Siria e atterrare in serata a Gedda, la senatrice ha accarezzato tra sé e sé la formula con cui la premier le rende l’onore delle armi e le riconosce un peso, nel partito e nel governo: «Il ministro del Turismo sta lavorando ottimamente». (Corriere Roma)

Mario Giordano: altro che Pitonessa, lei è Lady Coccoina (Open)