Serie A, l’Arsenal piomba sul bomber nerazzurro: ecco la richiesta

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 16:49 di redazione Arrivano ancora indiscrezioni di mercato dall’Italia, pare che un bomber di Serie A piaccia all’Arsenal. Dopo l’ultima sosta per le nazionali è finalmente ripreso il campionato. Una Serie A avvincente che vede ben cinque squadre in testa avvinghiate in un punto. Una corsa al titolo che negli ultimi anni non è mai risultata così combattuta e una grande bagarre anche in coda alla classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. La quinta partita è in Svizzera in casa dello Young Boys che ha già messo in difficoltà l'Inter in questa stagione. (Sport Mediaset)

Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. (L'Eco di Bergamo)

L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)

Benitez: "Atalanta a Berna senza fare calcoli"

YOUNG BOYS-ATALANTA martedì 26 novembre ore 21 Diffidati Sporting CP (prossima partita Club Brugge in trasferta): nessuno (Inter-News)

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza purtroppo, i 5 cambi aiutano molto" (Eurosport IT)

Il tecnico spagnolo, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, ha presentato così la gara: “L’Atalanta è in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Calcio Atalanta)