Venezia 81, Jenna Ortega sul red carpet con l'abito rosso di tulle in stile Lydia Deetz

Venezia 81, Jenna Ortega sul red carpet con l'abito rosso di tulle in stile Lydia Deetz Jenna Ortega, famosa per aver interpretato Mercoledì Addams, è la protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato con un abito che omaggia quello indossato da Winona Ryder nel film del 1988, quando sposava lo “spiritello porcello” tulle rosso. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Jenna Ortega ha letteralmente infiammato il primo tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, trasformandolo (decisamente) in un tappeto rosso…Sangue. (Vanity Fair Italia)

Alla proiezione erano presenti, oltre al regista, tutti i protagonisti guidati da Michael Keaton, che ha ripreso l'iconico ruolo dopo ben 36 anni. Beetlejuice Beetlejuice ha aperto ufficialmente Venezia 2024 e il sequel diretto da Tim Burton è stato accolto da una standing ovation di circa 4 minuti. (Movieplayer)

La Mostra del cinema che si è inaugurata ieri a Venezia, la Mostra delle presenze record e dei superdivi campioni di fascino (tre su tutti, Clooney, Pitt e Craig), si è aperta all'insegna del talento e dell'empowerment femminile. (ilmattino.it)

Ieri sera, in occasione della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2024, è stato presentato in anteprima Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton. (Fanpage.it)

Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)

Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci Naviga su BadTaste senza le pubblicità! (BadTaste.it Cinema)