Genoa-Roma, DE ROSSI: "Sono fiducioso, giusto dare una chance a El Shaarawy. Totti? Per lui darei un braccio"

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena alle 12:30 il match tra Genoa e Roma , valido per la quarta giornata di Serie A . Poco prima del fischio d’inizio Daniele De Rossi , allenatore dei giallorossi, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Ecco le sue parole. DE ROSSI A DAZN Hermoso ha bisogno ancora di tempo? "Di poco tempo, è pronto e può giocare. Metterlo dall'inizio significava avere già un cambio assicurato, non sapevamo come avrebbe potuto reagire in un nuovo stadio e in un nuovo campionato (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Da titolare ritrovato a separato in casa. Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: "Non credo sia una scelta definitiva. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it “Anche i numeri ci dicono che il Genoa ti faccia giocare nella propria metà campo, devi solo non perdere palla. (Voce Giallo Rossa)

Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. (ilmessaggero.it)

Roma, De Rossi difende Paredes, Cristante e Pellegrini: “Rispetto” | VIDEO

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Roma, introducendo così la partita. Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy (TUTTO mercato WEB)

"Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. Lui è pronto, ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe reagito: è in un nuovo campionato. Entrerà sicuramente a partita in corso e ci darà una grande mano, come Hummels. (Il Romanista)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video (Pianeta Milan)