Il calciatore Juan Jesus seguito con un AirTag: come capire se sta succedendo anche a te

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Su altri media

La Polizia di Stato sta indagando sui furti commessi ai danni dei calciatori del Napoli. L'ultimo in ordine di tempo è quello ai danni di Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. Terzo caso in pochi giorni ai danni di giocatori del Napoli: nella serata di ieri è stata rubata l'automobile di Matteo Politano. (leggo.it)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. Pattuglie del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri erano intervenute in Via Tuscolana a seguito dii una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, a cura di alcuni cittadini destati dal rumore dei vetri esplosi: un uomo, armato con una spranga di ferro, stava danneggiando alcune auto in sosta. (Cronache Cittadine)

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori (TUTTO mercato WEB)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)