La fiammata, l'esplosione e la nube di fumo: il video dell'incidente all'Eni di Calenzano dalle telecamere di sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fiammata e la colonna di fumo nero che si alza in cielo: il momento dell’esplosione nel sito Eni di Calenzano , in provincia di Firenze, avvenuto la mattina del 9 di dicembre, ripreso da una telecamera di sicurezza. L’incidente ha provocato due vittime, nove feriti e tre dispersi . (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per avere informazioni sui feriti, per portare la solidarietà alle famiglie delle vittime e per ringraziare i soccorritori che sono intervenuti con grande professionalità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quanti posti avete?Al CTO disponiamo di 3 letti di terapia intensiva e di 8 per la semintensiva: i primi sono occupati per cinquanta settima… Il dottor Fabrizio Malan è direttore della Chirurgia plastica ricostruttiva e del Centro grandi ustionati dell’ospedale CTO di Torino. (La Stampa)
Restano incerti i dettagli sul destino degli altri lavoratori. Proseguono le indagini sull’esplosione avvenuta presso la raffineria Eni di Calenzano, un tragico evento che ha causato la morte di almeno due persone e la scomparsa di altre tre. (ilmessaggero.it)
La vittima farebbe parte della lista delle cinque persone che mancano all'appello,... È stato identificato il corpo di una delle persone morte nell'esplosione di Calenzano. (Virgilio)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Esplosione stabilimento Eni di Calenzano. Operai: grande boato e fiamme (TV2000)
Identificata la prima vittima, un padre di famiglia 51enne (il Giornale)