CEO DAZN: "Dopo gli accordi con Sky e TIM, campionato più accessibile. E ora novità con Google e Samsung"
Nuove partnership con due big del “tech”, Google e Samsung.
TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste.
OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)
Su altre testate
“L’obiettivo è rendere il campionato più accessibile”, le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ sul nuovo accordo con Sky. A brevissimo ripartirà il campionato di Serie A e B, ancora su Dazn ma con diverse novità tra Tim e Sky: le parole del Ceo di Dazn. (CalcioMercato.it)
Oltre 8.300 ore di eventi live, più di 20 discipline: da 20 anni Sky è la Casa dello Sport in Italia e propone la più ampia offerta sportiva disponibile. Ne parla sulle pagine del "Messaggero" nell'intervista a cura di Andrea Sorrentino, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport. (Digital-Sat News)
Si tratta della scadenza di una promozione già da tempo comunicata al cliente. Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (Calcio News 24)
L'amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell'aumento del costo degli abbonamenti: "Promozione scaduta". Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (AreaNapoli.it)
Il dirigente dell'azienda che detiene i diritti della Serie A: "Vogliamo andare oltre la singola partita. Tutto per rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile. (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo singolo “Sky” de Gli AnimAttori! Il nuovo singolo del trio apulo-romano formato da Michele Penisola, Edoardo Schiaffi e Luana Montone si può trovare su tutti i digital store musicali e sul canale youtube ufficiale de Gli AnimAttori (Sardegna Reporter)