Pizzi: «Col Manchester City, Inter da 7,5! Barella campione totale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pizzi promuove a pieni voti l’Inter, che ha pareggiato contro il Manchester City all’Etihad. Poi un elogio anche Nicolò Barella. VOTO – Su Tmw Radio, Fausto Pizzi giudica la prestazione dell’Inter contro il Manchester City: «Un voto molto alto. Se avessero vinto, sarebbe stata un’impresa più che storica. Fare così bene in casa del City penso non ci siano riuscite in tante. È un bel 7,5. Inzaghi è stato coraggioso e ha dato un grande segnale nelle scelte che ha fatto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non si fatica molto a individuare il migliore in campo dell'Inter ripensando alla partita di ieri. In tanti hanno tirato fuori il meglio, ma uno in particolare ha inciso in più situazioni e zone di campo. (fcinter1908)

Inzaghi Manchester City Inter – Dopo lo 0-0 contro il Manchester City al debutto in Champions League, mister Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita. Uno dei temi più interessanti affrontati dal tecnico nerazzurro, è stata la panchina a sorpresa di Lautaro, spiegata in questi termini dal tecnico interista: (FantaMaster)

"C’era un motivo se, subito dopo la finale di Istanbul, con ancora addosso le bollicine della festa, Pep aveva consigliato ai suoi una gitarella a Milano: il tecnico del City campione 2023 voleva portare Barella sul lato blu di Manchester, pensava che Nicolò avesse lo standing giusto per stare nella sua squadra di fenomeni". (Fcinternews.it)

L'argentino non è ancora al top della forma, ma è convinzione di tutto l'ambiente nerazzurro che il gol arriverà presto. (fcinter1908)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguard1a l’Inter. All’indomani dell’esordio in Champions League il focus non può che essere sul match terminato 0-0 contro il Manchester City. (Inter-News)

Simone Inzaghi, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, commenta in mixed zone il risultato dell'Etihad: "Ai ragazzi avevo chiesto una prova gigantesca, conosciamo le statistiche del City in Champ (TUTTO mercato WEB)