Champions, il Milan troverà un Bayer Leverkusen a due facce

Forte e prolifico in attacco ma anche fragile in difesa: il Bayer Leverkusen di inizio stagione è una squadra a due facce. Il Milan, prossimo avversario dei tedeschi in Champions League, troverà una squadra con tanti punti di forza ma anche diverse difficoltà, come ha mostrato l'ultima sfida di Bundesliga contro il Bayern Monaco (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Calciomercato.com)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

La prossima avversaria del Milan in Champions League sarà il Bayer Leverkusen: per l'occasione ha parlato Xabi Alonso in conferenza stampa. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 14:04) (DerbyDerbyDerby)

Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)