Roma: Juric appeso a un filo, ma i Friedkin non tornano. Contestazione totale, battere il Torino non basterà
È il momento più delicato da quando i Friedkin sono sbarcati a Roma (nel 2020). La posizione di Ivan Juric è in bilico, ma per il momento è confermato almeno fino a giovedì. Nella notte di Halloween la paura per un altro naufragio è tanta. Il tecnico ha perso anche lo spogliatoio. Al Franchi c’è stata una lite tra lui e Mancini ( LEGGI ), con il difensore che ha poi deciso di non tornare in panchina dopo la sostituzione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino (ForzaRoma.info)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Difatti, il Made in Calabria rappresenta una delle novità di questa spumeggiante edizione. (Corriere di Lamezia)