Roma: Juric appeso a un filo, ma i Friedkin non tornano. Contestazione totale, battere il Torino non basterà
È il momento più delicato da quando i Friedkin sono sbarcati a Roma (nel 2020). La posizione di Ivan Juric è in bilico, ma per il momento è confermato almeno fino a giovedì. Nella notte di Halloween la paura per un altro naufragio è tanta. Il tecnico ha perso anche lo spogliatoio. Al Franchi c’è stata una lite tra lui e Mancini ( LEGGI ), con il difensore che ha poi deciso di non tornare in panchina dopo la sostituzione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma torna all'Olimpico dopo la figuraccia di Firenze con la squadra di casa che si è imposta con un netto 5-1. Il tecnico croato affronta il suo passato - il Torino - e cerca nuove soluzioni dopo il crollo con la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Fiducia a tempo, una gara da vincere e potrebbe anche non bastare. (TUTTO mercato WEB)
Nel frattempo Juric ieri ha diretto l’allenamento, ma le riflessioni da parte dei Friedkin (in questo momento a New York per affari) sul suo futuro sono ancora in corso. Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. (Tuttosport)
Ivan Juric parlerà domani alle 12 in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Torino. Né la proprietà (in questo momento in California) né Ghisolfi, ieri rimasto a Trigoria, infatti, erano intervenuti pubblicamente per confermare la panchina in bilico del tecnico romanista. (Il Mattino di Padova)
Quella che ieri era un’indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l’allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. Si legge: “La Roma non ha... (SOS Fanta)
La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)