FIORENTINA E MONZA: ANCORA DISTANZA SU COLPANI. NZOLA E AMRABAT I PROSSIMI NODI DA SCIOGLIERE, MA È LA SCELTA SU NICO LA PIÙ IMPORTANTE

Si guarda a nord in casa Fiorentina, e non solo per gli impegni che attendono la squadra di Inghilterra. Mentre il gruppo di Palladino è partito alla volta di Liverpool da dove si sposterà verso Preston per la prima amichevole nel Regno Unito la dirigenza resta al lavoro. La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Con loro è rimasto a Firenze anche Alessandro Ferrari. Il più prestigioso è sicuramente quello di Andrea Colpani. (Viola News)

La vicenda è lunga e nota. All’inizio l’interesse della Fiorentina si è concentrato su due giocatori del Monza, pupilli di Palladino, vale a dire Colpani e Pessina. Li avrebbero presi volentieri entrambi. (Viola News)

Nzola verso il Genoa. Sembra impostata bene una trattativa che aprirebbe in casa Fiorentina la possibilità dell'arrivo di un nuovo attaccante. Lucca rimane sullo sfondo, ma è il vero obiettivo di Pradè per l'attacco e che lavora a questa operazione da tempo. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina spinge verso Colpani ma c'è ancora un aspetto che gli impedisce di essere un giocatore viola

La Fiorentina e il Monza continuano a confrontarsi e a trattare, ma la soluzione per portare Andrea Colpani in viola ancora non c'è. Anche perché Galliani è ben disposto nei confronti della Fiorentina, il calciatore non vede l'ora di riabbracciare Palladino e lo stesso tecnico conta le ore per averlo a disposizione. (Quotidiano Sportivo)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola sarebbero vicini a concludere l’operazione con i brianzoli per il talentuoso trequartista cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. FIORENTINA COLPANI – Mancherebbe ormai davvero poco al trasferimento alla Fiorentina di Andrea Colpani, pronto a ritorvare Raffaele Palladino come allenatore dopo l’ottimo periodo al Monza (Europa Calcio)

La Fiorentina spinge verso l'acquisto di Andrea Colpani dal Monza. La Fiorentina come formula d'acquisto propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)