Gazzetta - Danilo verso una maglia da titolare in Inter-Juventus

Squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" Che settimana è stata? Dopo la prima sconfitta ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori? (TUTTO mercato WEB)

Sia l’una che l’altra squadra non hanno alcuna intenzione di perdere punti preziosi alle spalle di un Napoli che con il successo di ieri ha momentaneamente allungato di cinque punti il proprio vantaggio sui nerazzurri al secondo posto. (Passione Inter)

"Fuori i secondi, Inter-Juve elegge la rivale del Napoli". Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

Il Giornale – Inter-Juve, questione di assenti. Chi peserà di più?

È il giorno del Derby d'Italia, sfida attesissima anche quest'anno e forse ancora di più considerando quello che dice la classifica. Siamo solo alla nona giornata, ma il Napoli (senza coppe) scappa, seppure battendo il Lecce con estrema fatica, e allora nessuno vuole perdere terreno sui partenopei guidati da un volpone come Conte. (Fcinternews.it)

E allora avanti con il 4-2-3-1 e con la ricerca soprattutto di tanta qualità nei movimenti e nelle giocate. Inter-Juventus non sarà la sfida che porterà Thiago Motta a rivedere le sue idee e il suo credo. (Calciomercato.com)

Il quotidiano parla della sfida del Meazza soffermandosi sugli infortunati di Inzaghi e Motta Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)