Guardiola, non potevo lasciare il City proprio adesso

"Ora non posso andarmene, non posso lasciare il City proprio adesso. E forse le quattro sconfitte (consecutive ndr) sono state il motivo per cui ho sentito che non potevo andarmene". Così, ai social del club, Pep Guardiola ha spiegato la decisione di prolungare per altri due anni il contratto che lo lega al Manchester City. Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Guardiola rinnova, Al Mubarak: "La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile" (TUTTO mercato WEB)

Dopo le prime parole, il sito ufficiale del Manchester City ha pubblicato l'intervista completa a Pep Guardiola, tecnico degli Sky Blues, che ha rinnovato fino al 2027: "Sentivo che non potevo andarme (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Non voglio deludere il club in questo periodo!" Manchester City's... (Virgilio)

Guardiola prolunga la sua permanenza a Manchester

Il tecnico catalano, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno ha così deciso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In un momento storico in cui la stabilità sulle panchine sembra essere circostanza decisamente difficile, il mondo del calcio viene travolto dalla notizia di un rinnovo. La fiducia conquistata dal tecnico e l’amore dimostrato dai tifosi hanno dato avvio ad una delle avventure sportive più belle dell’ultimo decennio: ecco di chi si tratta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola (rsi.ch)