Supercoppa: Inter, Juventus, Atalanta e Milan in Arabia Saudita
Supercoppa: Inter, Juventus, Atalanta e Milan in Arabia Saudita 01 gennaio 2025 Sono arrivate in Arabia Saudita le quattro squadre che, da domani, si contenderanno la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale. Inter, Atalanta, Juventus e Milan hanno raggiunto nelle scorse ore Riad. Le prime due a scendere in campo saranno Inter e Atalanta, che domani sera alle 20 ora italiana (le 22 in Arabia Saudita) giocheranno la prima semifinale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Si parte domani, giovedì 2 gennaio, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Confermato il format a quattro squadre che ha debuttato lo scorso anno, questa volta a Riad le partecipanti saranno l’Inter campione d’Italia, la Juventus vincitrice della Coppa Italia, il Milan secondo classificato nella Serie A 2023/24 e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. (fcinter1908)
Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. (TUTTO mercato WEB)
Il 2025 del calcio italiano si apre già con un big match: a Riad, nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, si sfidano Inter e Atalanta. Calcio d’inizio alle 20 ore italiane per un match che mette di fronte i nerazzurri di Simone Inzaghi e quelli di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)
Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa" (L'Interista)
Il 1° gennaio 2025 è giornata di vigilia per l'Inter di Simone Inzaghi, che domani alle 20 affronterà l'Atalanta nella gara inaugurale della Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)
TMW Inter-Atalanta, seduta in corso: Inzaghi ha tutti a disposizione. Le immagini da Riyadh Allenamento in corso per Inter e Atalanta a Riyadh, città che ospita la Supercoppa Italiana con la prima semifinale in programma fra le due squadre in programma domani sera (Juventus e Milan si affronteranno invece venerdì 3, la finalissima è in programma lunedì 6). (TUTTO mercato WEB)