Juventus, Motta: "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4. In difesa dobbiamo migliorare. Su Danilo..."

Juventus, Motta: L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4. In difesa dobbiamo migliorare. Su Danilo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Al termine della rocambolesca sfida tra Inter e Juventus, gara terminata 4-4 dopo una rimonta clamorosa da parte dei bianconeri, mister Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sfida. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo andati in svantaggio con due rigori ma siamo riusciti a mantenerci in partita. Dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. (Juventus News 24)

Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (fcinter1908)

Juve, Motta parla per lo Scudetto: "Napoli e Inter sono le favorite"

Montagne russe. Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

La Juventus è uscita con un punto da San Siro. La squadra bianconera, sotto di due gol sul 4-2, è riuscita a rimettere in piedi la partita grazie alla doppietta di Kenan Yildiz che ha con una doppietta ha riscritto la storia di un match assolutamente imprevedibile. (DerbyDerbyDerby)