Juventus, Motta: "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4. In difesa dobbiamo migliorare. Su Danilo..."

Al termine della rocambolesca sfida tra Inter e Juventus, gara terminata 4-4 dopo una rimonta clamorosa da parte dei bianconeri, mister Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sfida. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo andati in svantaggio con due rigori ma siamo riusciti a mantenerci in partita. Dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. (Juventus News 24)

Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (fcinter1908)

Juve, Motta parla per lo Scudetto: "Napoli e Inter sono le favorite"

Intervistato ai microfoni di DAZN, nel post match della partita di Serie A contro l’Inter, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio. (Juvenews.eu)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'intervallo di Inter-Juventus, Simone Inzaghi ha parlato così: "Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità, ho chiesto di stare attenti, di rimanere nelle distanze, è una partita importantissima per noi, speriamo di andare avanti così" (fcinter1908)

La Juventus è uscita con un punto da San Siro. La squadra bianconera, sotto di due gol sul 4-2, è riuscita a rimettere in piedi la partita grazie alla doppietta di Kenan Yildiz che ha con una doppietta ha riscritto la storia di un match assolutamente imprevedibile. (DerbyDerbyDerby)