Serie A, il Torino torna a sorridere: Como KO di misura, decide un giovanissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CalcioNapoli1926.it SPORT

Cala il sipario allo Stadio Olimpico Torino: nel secondo anticipo della nona giornata di campionato, il Torino di Paolo Vanoli si è imposto per 1-0 sul Como di Cesc Fabregas. La partita, estremamente equilibrata, è stata decisa dal gol al settantacinquesimo minuto di Alieu Njie, attaccante svedese classe 2005 che ha realizzato il suo primo gol tra i professionisti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino supera 1-0 il Como nel secondo anticipo della 9^ giornata di Serie A, ritrovando la vittoria dopo tre sconfitte consecutive in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su Sergi Roberto Sulle prestazioni: "Il calcio è consistenza, continuità, però lo stiamo facendo. È vero che alla fine questo è importante, solo nella partita con la Juventus siamo stati inferiori. Dobbiamo continuare su questa strada, assicuro che giocare così con una neo-promossa non è facile, è merito dei ragazzi". (Fantacalcio ®)

Ll Torino ritrova il successo battendo il Como 1-0 grazie al gol del classe 2005 Nije e a un monumentale Milinkovic-Savic, che ha tenuto a galla i granata nonostante gli assalti finali della truppa di... (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e biancoblu valida per la nona giornata di Serie Al termine della della sfida tra Torino e Como, valida per il nono turno del campionato di Serie A, l'attaccante granata Alieu Njie è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. (Toro News)

Live TMW Como, Fabregas: "Solo la Juve ha dimostrato di essere più forte di noi: meritavamo di più" 23.05 - Il Como crea ma sbatte contro Milinkovic-Savic e la traversa, e dietro regala il gol-vittoria a Njie con lo svarione di Braunoder: così i lariani restano a quota 9 in classifica, ma la gara è stata brillante. (TUTTO mercato WEB)

Quattro sconfitte posson bastare. Il Torino di mister Vanoli questa sera è finalmente riuscito a riassaporare il sapore del successo, un gusto che mancava dal lontano 20 settembre in occasione del 3-2 rifilato in trasferta al Verona. (TUTTO mercato WEB)