Formalizzata fusione con il sì dell'84% degli azionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fca ha ottenuto, in data 1 agosto, l'84% dei voti favorevoli degli azionisti presenti all'ultima assemblea italiana del gruppo Fiat. L'amministratore delegato Sergio Marchionne ha spiegato che Fiat "non sta lasciando l'Italia", mentre il presidente John Elkann ... (Il Diario del Lavoro)
Ne parlano anche altri giornali
Loredana Lipperini protagonista di Non a Voce Sola a Sirolo La Prima Web - Eventi Marche La settima tappa della rassegna Non a Voce Sola si terrà venerdì 8 agosto alle 21,15 nella splendida piazza Vittorio Veneto di Sirolo. (La Prima Web)
MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)
Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione FCA ... (SoldiOnline.it)
Fiat ha notizia dell'esistenza sul mercato di indiscrezioni secondo le quali la società avrebbe già ricevuto un significativo numero di dichiarazioni di esercizio del diritto di recesso derivante dall'operazione di fusione approvata dall'assemblea straordinaria del ... (Tribuna Economica)
MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Il Giornale di Vicenza)
Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione ... (SoldiOnline.it)