Il Milan pensa già al post Fonseca? Se perde contro la Lazio …
Indiscrezione abbastanza improbabile ma che fa capire il momento in casa Milan. Secondo Tuttosport, se stasera i rossoneri non vincessero a Roma contro la Lazio, Fonseca sarebbe già a rischio esonero. Il Milan non ha iniziato nel migliore dei modi il percorso in campionato: pareggio alla prima col Torino e sconfitta a Parma per 2-1 alla seconda giornata. Sarebbe del tutto clamoroso vedere 2 mesi di lavoro “buttati” in 3 partite. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Dopo 2 punti in 3 partite, 6 gol subiti (tornano le 2 reti incassate di media), formazioni sperimentali, prove di forza con i "senatori" (il Milan ha senatori?) e un piano di gioco che stenta a decollare ed essere riconoscibile è anche giunto il momento di svestire i panni del marchese del Grillo. (Milan News)
Da dove cominciare? Dalle clamorose esclusioni di Theo e Leao, dal gol del portoghese appena buttato in campo oppure dal cooling break che i due amici hanno vissuto lontano dalla panchina rossonera, come se fossero estranei alla squadra e - soprattutto - lontanissimi da Fonseca? Oppure dall’espulsione di Suzuki, portiere del Parma, quando gli emiliani erano in vantaggio a una manciata di minuti dalla fine, dalla necessità di schierare tra i pali il difensore Delprato, dal gol con cui Lukaku ha festeggiato il suo debutto in azzurro al 92’ oppure dalla rete della vittoria segnata da Anguissa al 97’? In mezzo a questo bailamme ci sono stati il primo gol milanista di Pavlovic e la prima rete laziale di Dia, i due assist di Nuno Tavares al debutto in biancoceleste (su quella fascia ha distrutto Emerson Royal), il recupero monstre concesso a Napoli che il Parma ha quasi sfruttato andando a un passo dal 2-2 al minuto 105, nonostante fosse in dieci e con un calciatore di movimento in porta. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore Antonio Conte ha dimostrato il suo fiuto per il mercato con l’acquisto di David Neres, che si sta già rivelando decisivo. (Napolipiu.com)
Problemi problemi problemi: ai tanti guai già noti del Milan, ieri se ne sono aggiunti altri tre gravi (TUTTO mercato WEB)
A questi si aggiunge anche Silvano Vos, giunto soprattutto per rinforzare il Milan Futuro, ma che potrebbe dare una mano alla prima squadra di Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)
Il Diavolo sceso in campo alcospetto della Lazio è parso confuso dal punto di vista tattico, poco brillante in quello atletico e nervoso nei suoi protagonisti principali. La classifica poi parla chiara. (Calciomercato.com)