Atalanta-Empoli, Marelli sul rigore: "Solo un tocco leggero, Var non doveva richiamare Feliciani"
Atalanta-Empoli, Marelli sul rigore: "Solo un tocco leggero, Var non doveva richiamare Feliciani" Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. Grassi ha accentuato il contatto. Non è un calcio, è un tocco. Per me in queste circostanze bisogna lasciar correre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Luca Marelli, commentatore tecnico e voce autorevole sulle dinamiche arbitrali di DAZN, ha analizzato l’episodio nei dettagli, esprimendo perplessità sull’intervento del VAR e sull’effettiva legittimità della concessione del penalty. (Tutto Atalanta)
L’ex tecnico azzurro esalta la squadra di Conte: “Si vede un’identità precisa. E che ambiente fantastico” L’amore di Luciano Spalletti per il Napoli non è mai svanito. Intervenuto a La Domenica Sportiva, l’ex tecnico azzurro ha esaltato il momento della squadra partenopea. (Napolipiu.com)
Roma, 22 dic. – Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Atalanta-Empoli 3-2.Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, Atalanta-Empoli 3-2, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)
"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)
Un successo che consente ai nerazzurri di festeggiare il Natale da primi in classifica in Serie A , con 40 punti e a +2 sul Napoli di Antonio Conte . L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. (Tuttosport)
Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3 - 2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)