Alan Friedman nel cast di Ballando con le Stelle: "Ho perso 13 chili, Milly Carlucci un sergente maggiore"

Alan Friedman è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024, in partenza il 28 settembre. Il giornalista è pronto a mettersi alla prova sulla pista da ballo e, a proposito di questa esperienza, ha raccontato: "Ho iniziato una dieta proteica, ho perso 13 chili. Milly Carlucci un sergente maggiore, in senso positivo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

“Perché lo faccio? Per Milly Carlucci, per il peso e per i soldi”. Queste le ragioni che un divertito Alan Friedman ha dato in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, la kermesse in cui vip e ballerini si sfidano a colpi di danza e che comincerà il prossimo 28 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Si è laureato a 20 anni, ha lavorato alla Casa Bianca e al Pentagono, è un’autorità in economia e geopolitica, ha un curriculum lungo chilometri: cosa la spinge, a quasi 70 anni, a una scelta «folle» di questo tipo?«Tre motivi. (Corriere della Sera)

Ha iniziato una dieta proteica il 29 luglio scorso per farsi trovare pronto in posta Nello show di Milly Carlucci, che partirà il 28 settembre, danzerà in coppia con Giada Lini (Gossip News)

Friedman, 68 anni, giornalista esperto di economia e geopolitica, ha collaborato a soli 22 anni nell'amministrazione di Jimmy Carter alla Casa Bianca, mentre in Italia ha condotto programmi per Rai, SkyTG24, La7 e RTV. (ilmessaggero.it)

Friedman è ormai da tempo un volto noto in tv. Il giornalista viene invitato spesso come ospite in diversi programmi televisivi, ma nonostante questo si è detto spiazzato dalla chiamata di Milly Carlucci (Liberoquotidiano.it)