Meta svela Quest 3S, realtà mista a 300 euro

Meta svela Quest 3S, realtà mista a 300 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L'azienda descrive il Quest 3S come 'il miglior headset per chi è nuovo alla realtà mista e alle esperienze immersive e per chi potrebbe aver aspettato un aggiornamento a basso costo da Quest e Quest 2' (Adnkronos)

Su altre testate

«È stato un anno intenso ed emozionante», dice Mark Zuckerberg lanciando l'undicesima edizione del Meta Connect, l'evento dove vengono presentate le novità dei prodotti Meta. Sembrava un modo per giustificarsi, quasi di mettere le mani avanti, ma alla fine della sua presentazione tutto torna ad avere senso. (Corriere della Sera)

Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero in caso venga applicato uno sconto dopo il vostro ordine, il nuovo prezzo più basso sarà automaticamente assegnato alla vostra prenotazione. (Multiplayer.it)

Il nome di questo dispositivo è Orion e si tratta di occhiali olografici per la realtà aumentata che arrivano sul mercato con l’obiettivo di essere poco ingombranti (al contrario di un visore AR/VR) e, naturalmente, pratici, per essere utilizzati anche nella vita di tutti i giorni. (Fastweb Plus)

I balletti mediatici di Meta tra visori e occhiali

Presentati come il paio di occhiali a realtà aumentata più avanzato mai creato, gli Orion rappresentano per Meta la base per un futuro prodotto commerciale. Mark Zuckerberg, durante il Meta Connect 2024, ha sorpreso il pubblico presentando il prototipo degli occhiali intelligenti Orion, aprendo un nuovo capitolo nel mondo degli occhiali a realtà aumentata. (Adnkronos)

Oltre agli occhiali AR Orion, al Meta Connect 2024 è stato presentato un nuovo visore per la realtà mista entry-level, per spingere presumibilmente le persone ad avvicinarsi a un settore che continua però a rimanere di nicchia. (DDay.it)

Anche se i visori di Meta sono stati un mezzo flop, la Big Tech di Menlo Park continuerà a produrre device indossabili ancora a lungo. Mark Zuckerberg sfodera altri device indossabili: mentre taglia il prezzo del Quest 3 ne propone anche una versione budget e, parallelamente, alza il velo sugli Orion, occhiali olografici con interfaccia neurale che però non saranno mai commercializzati (Start Magazine)

Meta svela Quest 3S, realtà mista a 300 euro