Jessica Morlacchi, spuntano vecchi rancori con Giglio al GF: mai perdonato

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

Tra le tante vicende amorose che hanno preso il sopravvento nella casa del Fratello, Jessica Morlacchi ha avuto un ruolo importante che è passato poi in secondo piano. Gli inquilini continuano ad essere molto presi dalle congetture sul rapporto tra Shaila e Lorenzo, ormai da una settimana fuori dal reality show ma pronti a rientrare lunedì. Soltanto qualche settimana prima però, si parlava della cantante intenta a vivere le sue pene d’amore a seguito del due di picche ricevuto da Giglio. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Chi rubava le informazioni (Vanity Fair Italia)

Come un documento di 43 pagine riconducibile all’Aisi, il servizio segreto italiano interno «riservato» e risalente al 2008-2009 sulle «reti del Jihad globale». I carabinieri del Ros, con i colleghi di Varese, lo hanno trovato quando l’hacker Nunzio Calamucci ha collegato una sua chiavetta a un pc… (La Stampa)

A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Dossieraggi. "Possiamo sputtan... tutta l'Italia". Per i pm "democrazia a rischio"

Dati rubati, 60 indagati: la rete di Pazzalli e Gallo. Si vantavano di essere riusciti a violare un indirizzo e-mail assegnato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella due degli arrestati nell'indagine milanese sul dossieraggio. (ilmessaggero.it)

Gli oo7 di Equalize avrebbero ricevuto nel 2023 due professionisti che lavorano per Leonardo Maria Del Vecchio. Dall’incontro sarebbe nato un dossier che toccava anche i rapporti in famiglia. (Corriere della Sera)

Fino ad ora ci sono quattro persone arrestate e due sospense dal servizio, con un network di presunte spie guidato dall'ex super poliziotto Carmine Gallo. La Dda di Milano, che ha guidato l'inchiesta, parla di "pericolo per la democrazia". (il Giornale)