Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski È Yarek Gasiorowski il “mister x” dell'Inter per il colpo necessario in difesa. Il ds Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno trovato nel difensore centrale mancino del Valencia e fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19 il profilo giusto per essere il nuovo vice Bastoni. A riferirlo è Tuttosport nell'edizione odierna. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." MOSSE NERAZZURRE (Sport Mediaset)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Un “mister X” per Simone Inzaghi: l’Inter lavora sottotraccia all’ingaggio di un giovane e talentuoso difensore che si è già messo in mostra a livello internazionale. (CalcioMercato.it)

Oltre al nome di Gasiorowski, restano in piedi le alternative in casa Inter per il ruolo di difensore mancino. Secondo Tuttosport sono ancora da considerare nel mazzo Nathan Zézé del Nantes (magari girando ai francesi Stankovic o Radu, visto che ai francesi serve un portiere), Renan dello Zenit e attualmente in prestito all'Internacional. (Fcinternews.it)

CLUB – Che Luca Di Maggio sia un possibile giocatore dell’Inter del futuro non lo scopriamo di certo oggi. Il giocatore della Primavera ha impressionato già nel campionato dello scorso anno ed ha conquistato a suon di prestazioni la fiducia del duro Cristian Chivu. (Inter-News)

Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. (Calciomercato.com)