Roma campione d'Italia Under 17 per il secondo anno di fila. Falsini: "Grazie a Bruno Conti"

Roma campione d'Italia Under 17 per il secondo anno di fila. Falsini: Grazie a Bruno Conti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma campione d'Italia Under 17 per il secondo anno di fila. Falsini: "Grazie a Bruno Conti" Stasera la Roma ha vinto lo scudetto Under 17 A e B per il secondo anno consecutivo. Lo ha fatto battendo al Del Duca di Ascoli 3-1 l'Empoli con la doppietta di Belmonte nel primo tempo (30' e rigore al 41') e la rete di Sugamele al 29' della ripresa. Per i toscani in rete Rossetti (32'). Non solo è il secondo scudetto consecutivo per i giallorossi in categoria, ma è il secondo di fila anche per il gruppo dei 2007, che lo scorso anno vinsero l'Under 16 in finale con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Così il tecnico della Roma Gianluca Falsini dopo il trionfo Scudetto, il terzo consecutivo per lui: “Voglio fare i complimenti all’Empoli, ho avuto la fortuna di lavorare a Monteboro per due anni, sono un grande settore giovanile, l’Under 17 è squadra forte, ben allenata da Fliippeschi: non mollano e che fino alla fine ci hanno dato fastidio. (Gazzetta Regionale)

In un momento delicato per il settore giovanile giallorosso, restringendo il campo in particolar modo sulla Primavera che rischia di perdere tanti pezzi del puzzle, successi di questo calibro spostano di nuovo la questione sull’importanza di dare fiducia ai talenti “home made”. (RomaNews)

La dominatrice della categoria Under 17 vince il nono titolo assoluto in categoria, il secondo di fila, il terzo negli ultimi quattro anni, staccando così l'Inter che di titoli ne ha invece vinti otto. (Tuttocampo)

Roma, Roma, Roma: Falsini entra nella storia. Terzo Scudetto consecutivo

La solita Roma, bella e dominante, cattiva e brutta quando serve. Una Roma che da due anni esprime il calcio migliore d'Italia e, nel frattempo, è cresciuta sotto tutti i punti di vista. De Marzi 6 Inoperoso per tutto il primo tempo, ad eccezione di un’uscita bassa ben eseguita, ma il gioco era comunque fermo. (Gazzetta Regionale)

Mister, si dice che l'ultimo è sempre il più bello: è vero? Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

Roma, Roma, Roma. Si tratta del decimo Scudetto della categoria, il ventisettesimo a livello giovanile del club di Trigoria. (Gazzetta Regionale)