Bargiggia attacca Conte: "Dichierazioni piene di egoismo e menefreghisimo Solita voglia di scappare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Paolo Bargiggia commenta le rumorose dichiarazioni rilasciate occhi da Antonio Conte in conferenza stampa "Dichiarazioni piene di egoismo e di menefreghismo per il @sscnapoli che lo paga profumatamente. Avrà deciso di lasciare lo scudetto all' @Inter prima del match col @ACMonza?", ha scritto su X l'esperto di mercato. Che ha aggiunto: "E voi, pallestrelli e creduloni che mi criticavate ad inizio stagione e non credevate ai miei dubbi su Conte. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nel corso della sua intervista a Carré, Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha avuto modo di commentare gli screzi con Dybala del derby e dell’atmosfera della capitale riguardo alla stracittadina. (CalcioNews24.com)

Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto). Le possibili scelte di Antonio Conte per Monza-Napoli (Gianluca Di Marzio)

Bargiggia commenta le parole di Conte pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore del Napoli, è caos nel club di De Laurentiis (InterNews24.com)

Neres si ferma ancora: Spinazzola nel tridente, Conte si affida all’“usato sicuro”

Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. Il venerdì di passione di Antonio Conte è un momento buffo, una sceneggiata che spiazza soltanto chi non conosce davvero il salentino e le sue paturnie. (Tutto Juve)

Conte: "A Monza il Napoli ha tutto da perdere. Ai giocatori dirò di tenere le antenne dritte, nessuno ci regalerà nulla" (eurosport.it)

L’attaccante brasiliano del Napoli, rientrato da poco dopo un precedente infortunio muscolare, ha accusato un nuovo risentimento durante l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro il Monza. Un’assenza che pesa, soprattutto per il momento delicato della corsa scudetto. (Napolipiu.com)