Jacqueline Luna, compagna di Ultimo e mamma di Enea, torna sui social: «Le mie amiche escono e io tiro il latte»

«Per me è ancora il 30 novembre, invece mi dicono che mancano due giorni a Natale», inizia così il post di ritorno sui social di Jacqueline Luna Di Giacomo. La compagna di Ultimo è diventata mamma di Enea, ed era scomparsa da Instagram per potersi dedicare completamente alla sua nuova realtà. «Faccio la doccia velocissima e confondo il rumore dell’acqua con un pianto che in realtà non c’è. Annuso la sua testolina e sento odore di latte (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa due settimane fa, Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo hanno accolto il loro primogenito Enea. Il cantante romano ha dedicato al figlio un brano da pelle d’oca ma nessuno dei due ha voluto poi condividere sui social neppure un particolare del bebè. (ComingSoon.it)

Come hanno trascorso il Natale i neogenitori Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo? Tra pannolini da cambiare, poppate, pianti e tutto l'amore del mondo per l'arrivo, solo poche settimane fa, del loro primo figlio. (Today.it)

Il cantante pubblica sui social un video mentre fa una passeggiata per le strade di New York insieme al piccolo Enea (Mediaset Infinity)

La foto di Jacqueline Luna Di Giacomo con il figlio Enea e le prime parole sulla maternità

È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. Un batuffolo di 24 giorni che oggi stringe tra le braccia e mostra al pubblico di curiosi che non vedeva l'ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Moriconi. (DiLei)

“Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. Mamme, siamo dei supereroi”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima foto sul feed era il ricordo di un Halloween speciale dedicato ad una persona speciale che "non vedeva l'ora" di conoscere. Il 30 novembre, con una tenera immagine delle impronte di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita del figlio Enea (Elle)