“Ilary Blasi incinta di Bastian”, la verità dopo l’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la notizia del momento: Ilary Blasi è davvero incinta di Bastian Muller? Dopo lo scoop di Diva e Donna, tutto tace, o almeno: i diretti interessati non hanno commentato la notizia. A fare chiarezza è stato il giornalista Gabriele Parpiglia ai microfoni di Rtl 102.5. Ilary Blasi incinta: la verità sulla presunta gravidanza Non è la prima volta che si parla di una presunta dolce attesa di Ilary Blasi. (DiLei)
Su altre testate
L'indiscrezione, dopo Totti forse una nuova famiglia con Bastian Muller (LAPRESSE)
Ilary Blasi è felicemente fidanzata con Bastian Muller da quasi due anni, incontrato pochi mesi dopo aver annunciato al mondo la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, e oggi stando al gossip la conduttrice e l'imprenditore tedesco sarebbero pronti a fare il passo successivo e allargare la famiglia. (La Gazzetta dello Sport)
Ilary Blasi da quando si è lasciata con Francesco Totti ha un nuovo amore, qualche mese dopo la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, ha deciso di uscire allo scoperto con Bastian Muller, affascinante imprenditore tedesco. (Gaeta.it)
Nei giorni scorsi, il nome di Ilary Blasi è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di una presunta gravidanza. Secondo il magazine Diva e Donna, l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe in dolce attesa del compagno Bastian Muller. (Libero Magazine)
A lanciare la bomba è il settimanale 'Diva e Donna' che sui social pubblica anche una foto con sospetto 'pancino' ROMA – Ilary Blasi è incinta? A lanciare la bomba è il settimanale ‘Diva e Donna‘ che sui social pubblica una foto e scrive: “Con Bastian la conduttrice è felicissima e spesso accanto alla coppia c’è anche Isabel, la terza figlia che lei ha avuto con Francesco Totti. (Dire)
La conduttrice tv (43 anni) dunque aspetterebbe un bambino dall’imprenditore tedesco (37) che da due anni è il suo compagno, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Il gossip era già circolato la scorsa estate, ma si era rivelato, come spesso accade, una voce infondata. (Corriere Roma)