Lazio Cagliari, si rivede la coppia Mina Luperto al centro della difesa? Cosa filtra - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe nuovamente affidare le chiavi della retroguardia al duo Mina-Luperto. Cosa filtra Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. Il tecnico rossoblù dovrebbe nuovamente affidare le chiavi della retroguardia al duo Mina-Luperto. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
Sesta gara di campionato in casa per la Lazio e sesto match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Cagliari, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e rossoblu, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Luca Pellegrini. (SS Lazio)
Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. (Today.it)
Andrea Mollas, a Cagliarinews24, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra i sardi e la Lazio. Lazio Cagliari, un suggerimento per la squadra sarda in vista del match di domani sera all’Olimpico: le dichiarazioni (Lazio News 24)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... (La Lazio Siamo Noi)
I biancocelesti si stanno confermando come una delle squadre più in forma dell’autunno, forti di sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League (unica sconfitta allo Stadium di Torino contro la Juventus) e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico in Serie A, che conta otto successi – tre consecutivi - e due pareggi. (Today.it)
La ferita è ancora aperta, le due sconfitte consecutive con Udinese e Bologna (in casa) hanno rimesso in discussione il Cagliari di Davide Nicola e creato ombre e timori su una squadra che non ha al momento una sua identità e fatica nel trovare la quadra per una formazione e un modulo che sono ben distanti dall’essere soddisfacenti. (SardiniaPost)