Binance, parla il CEO Zhao: “Comprare la Lazio? Ecco ciò che possiamo fare…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LazioNews ECONOMIA

I tifosi hanno fantasticato sul fatto che la società potesse acquistare la Lazio, ma per adesso non è in programma.

Intervista Zhao: sulla possibilità di comprare la Lazio. “Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare mainer o investitori.

Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie”

– Il CEO di Binance Changpeng Zhao è arrivato a Roma e oggi incontrerà il presidente Claudio Lotito per parlare di affari. (LazioNews)

Su altre testate

Non si sottovalutino i giorni che Zhao sta passando a Roma, soprattutto incontri istituzionali e d’affari e pochissimi momenti di svago, non c’è spazio per le vacanze nell’agenda del Ceo di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Changpeng Zhao, 44 anni, fondatore di Binance. Changpeng Zhao rilancia Binance in Italia: "Nelle cripto tanta speculazione, le regole ora servono" di Filippo Santelli. (la Repubblica)

“Una svolta epocale”, la definisce la 33enne triestina, e in effetti questo passaggio è una svolta storica. Sara Gama, quindi conclude il suo monologo con dei ringraziamenti: (DireDonna)

I bambini diventano critici d’arte. Questo mese alle 17.30 sarà possibile visitare la Galleria Nazionale, all’interno del suggestivo complesso monumentale della Pilotta, mentre a giugno alle 18 ci si addentrerà nel quartiere Oltretorrente. (Periodico Daily)

Zhao, CEO di Binance, sponsor della Lazio, ha parlato della possibilità di entrare nel mondo del calcio: chance per la Lazio? Intervistato da Rainews, Zhao, CEO di Binance, ha parlato in questi termini della possibilità di acquistare una squadra di calcio:. (Lazio News 24)

Sara Gama, calciatrice della nazionale italiana e della Juventus, mercoledì 11 maggio 2022 è stata ospite a Le Iene, dove ha portato il suo monologo sul calcio femminile, che finalmente dal primo luglio diventerà professionismo. (DireDonna)