Genoa-Napoli, Neres o Kvara se recupera? Conte ha già scelto il titolare per sabato
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 Khvicha Kvaratskhelia, dopo l'infortunio subito in seguito al contatto con Marusic durante Napoli-Lazio, è stato costretto a saltare la sfida vinta dal Napoli contro l'Udinese (1-3). (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Neres non fa rimpiangere Kvara. (AreaNapoli.it)
Ora difficile pensare che qualcuno possa prendere il suo posto, anche se Kvara difficilmente sarà disponibile per la prossima gara a Marassi. Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. (ilmattino.it)
Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)
Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! (CalcioNapoli1926.it)
Il brasiliano a dirla tutta sarebbe stato comunque in ballottaggio con il suo compagno, per la trasferta di sabato pomeriggio… (la Repubblica)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)