Garanzia Frattesi, il 'dodicesimo' uomo Inter che anche Inzaghi vorrebbe titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In goal contro l’Udinese in un momento delicato, Frattesi sempre più protagonista nell’Inter: Inzaghi lo stima e pensa a come dargli più spazio. Simone Inzaghi lo manda in campo, lui risponde presente. Che sia dall’inizio o a gara in corso cambia poco. Un copione già andato diverse volte in scena quello che ha come protagonista Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter non ha deluso le attese nemmeno in occasione dell’ultima chiamata, quella al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, nella gara vinta per 3-2 dai nerazzurri. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio a Udine e il risultato finale (2-3) poteva essere ben più favorevole per i nerazzurri. (fcinter1908)
Il capitano si sblocca dopo il lungo digiuno, ma dietro si balla troppo: sono già tre le reti prese di testa A Udine l'Inter, probabilmente favorita anche dal gol a freddo, ha creato tante palle gol che avrebbero dovuto essere sfruttate con maggior cinismo, come sottolineato da Inzaghi a fine match. (Sport Mediaset)
"Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. (Diretta)
Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)
Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)
E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)