Conegliano continua la marcia. Santarelli: «Disattenti nel primo set, poi abbiamo iniziato a giocare»
Continua a spron battuto la marcia dell'Antonio Carraro Imoco Conegliano, che ha fatto l'all in di partite vinte in tutte le competizioni disputate da quando ha preso avvio la nuova stagione. L'ultimo avversario caduto sotto i colpi delle pantere è il Maritza Plovidv e coach Daniele Santarelli, seppur con qualche riserva, analizza il 3-0 finale: «Ci abbiamo messo un pochino a capire come dovevamo giocare. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)
19:22 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. 19:21 Ottima prestazione corale delle Pantere, brava Seki a mettere tutte le sue giocatrici nelle migliori condizioni per attaccare. (OA Sport)
Facile Milano in Slovenia, altrettanto facile Conegliano in Bulgaria. A Plovdiv è proseguito senza intoppi il cammino delle campionesse d’Europa di Conegliano, che non hanno concesso un set nemmeno al Maritza Plovdiv e hanno mantenuto saldamente il primo posto nel girone A. (La Gazzetta dello Sport)
A distanza di 5 giorni dal match contro il Mladost Zagabria, le pantere tornano a vestire i panni dell’Antonio Carraro Imoco, questa volta in trasferta. CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. (ilgazzettino.it)
Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv. (Imoco Volley Conegliano)
Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv. Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. (Volleyball.it)