Il nostalgico Thuram, l'incavolato Darmian, lo psicologo Correa. E il cerchio si chiude davanti a Strama

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E anche il tabù Parma, dopo qualche anno di attesa, è da archiviare. L'Inter riprende la sua corsa dopo lo stop forzato di Firenze, presentandosi al cospetto dei ducali con lo stesso undici che già si era riscaldato nei primi 15 minuti del Franchi e continuando il suo percorso di riavvicinamento alla vetta grazie a un robusto 3-1 che poteva essere ben più netto per quanto visto in campo. Soddisfazione in casa nerazzurra, dove più di un comunque validissimo avversario c'era da affrontare la storia recente tra le due squadre a San Siro (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo (fcinter1908)

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

Niente passi falsi. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)

Tre punti fondamentali per la squadra Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)