Le pagelle di Thiago Motta - Tre 0-0 consecutivi, un segnale inquietante

Le pagelle di Thiago Motta - Tre 0-0 consecutivi, un segnale inquietante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre 0-0 consecutivi, un segnale inquietante Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. Non subisce gol, ma in attacco è incomprensibile. Tira poco e segna sempre di meno". Dello stesso avviso TMW: " Terzo 0-0 consecutivo, ancora una partita senza subire reti ma non riesce a trovare la giocata decisiva per sbloccare la contesa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte, tecnico del Napoli, contro la "sua" Juventus non è riuscito a spuntarla: allo Stadium è finita 0-0 con Di Gregorio, portiere juventino, abile a sbrogliare la matassa in almeno due occasioni. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri giocano con il freno tirato e non sembrano quelli delle scorse partite, spigliati che lottano e ripartono pericolosamente, mentre la Juventus prova a vincere ma alla fine nessuno si fa male. (Positanonews)

Peggiore in campo, invece, Dusan Vlahovic: voto 5 per il centravanti serbo, troppo statico in campo e sostituito da Motta dopo soli 45', segno che la sua prestazione è piaciuta poco anche al tecnico bianconero. (Tutto Juve)

Da Torino: "Juventus, occasione fallita. Mossa incomprensibile di Motta"

Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, il giorno dopo: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Parole chiarissime, che da una parte raccontano i contorni di un progetto tecnico ancora in divenire e dall’altra indicano una direzione precisa sul modulo per il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Se in casa Napoli c'è moderata soddisfazione per lo 0-0 dello Stadium, il clima alla Juventus sembra molto meno sereno. La testata torinese ilbianconero.com scrive a tal riguardo: "Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. (AreaNapoli.it)