Loris: gup rigetta richiesta domiciliari per Veronica

Veronica Panarello, la madre accusata di aver ucciso il figlio Lorys, rimarrà in carcere: a deciderlo è stato il gup Andrea Reale che ha rigettato l'istanza di ammissione ai domiciliari presentata dal difensore Francesco Villardita, così come ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A stabilirlo il gup del ... (CiociariaReport24)

Sono state depositate le motivazioni della sentenza di condanna nei confronti di Veronica Panarello dal Gup Andrea Reale che in 194 pagine ha spiegato le motivazioni della condanna a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris Stival di 8 anni. (InfoCatania)

Il 29 novembre 2014 Veronica Panarello uccise il figlio Loris Stival, 8 anni, gettando poi il corpo nel canalone di contrada Mulino vecchio di Santa Croce Camerina e fece tutta da sola. (Wikipedia)

L'avvocato Francesco Villardita riproporrà nuovamente al Gup Andrea Reale la richiesta di concessione degli arresti domiciliari, anche con l'uso del braccialetto elettronico, per la sua assistita Veronica Panarello, la donna condannata a 30 anni di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A stabilirlo il gup del Tribunale di Ragusa che ha rigettato la richiesta dell'applicazione degli arresti domiciliari per la Panarello, già condannata a 30 anni di reclusione. (CiociariaReport24)

Il giudice Andrea Reale ha rigettato la richiesta di ammissione agli arresti domiciliari per Veronica Panarello, condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Loris, avvenuto a Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014, ... (Il Messaggero)