Guerriglia in corso De Stefanis. Le forze di polizia cercano di contrastare i tifosi intorno allo stadio. Strade chiuse – VIDEO

Ennesimo atto della giornata di follia che ha visto confrontarsi le tifoserie di Genoa e Sampdoria. Chiuse anche via Bobbio e Canevari (in direzione mare), via Tomaso Invrea, corso Buenos Aires e Torino in direzione levante, via Tolemaide Ancora spranghe e bastoni, ancora sirene, botti, bombe carta e fumogeni al termine del derby della Lanterna. Teatro degli scontri, stasera, è corso De Stefanis dove gruppi di incappucciati armati di bastoni si stanno affrontando. (GenovaQuotidiana)

Su altri media

E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)

È la festa della Sampdoria , bene il passaggio del turno in Coppa Italia ma benissimo mettere la bandiera blucerchiata sul Ferraris nel derby che mancava da due anni ... Pinamonti segna nel primo tempo e illude Gilardino , nel finale il pari di Borini ... (LAROMA24)

GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)