Venezia, Ellertsson: "Bella emozione il gol, ma dovevamo chiuderla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. Potevamo fare meglio, dovevamo chiuderla quando c'è stata la possibilità ed essere più cattivi. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 (DerbyDerbyDerby)

La partita 15’ Ellertsson porta in vantaggio il Venezia. Kyriakopulos dalla sinistra si accentra, vince un rimpallo e la mette nell’angolino alla sinistra di Stankovic. (La Nuova Venezia)

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... (Virgilio)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. (Quotidiano Sportivo)

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)