Venezia, Ellertsson: "Bella emozione il gol, ma dovevamo chiuderla"

Venezia, Ellertsson: Bella emozione il gol, ma dovevamo chiuderla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. Potevamo fare meglio, dovevamo chiuderla quando c'è stata la possibilità ed essere più cattivi. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. (Monza-News)

Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. (Corriere della Sera)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "PER LA SALVEZZA SERVE ALZARE IL LIVELLO. SUL CALENDARIO..."

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. (Sky Sport)

La gara dello U-Power Stadium tra Monza e Venezia termina 2-2. Tutti i gol nel primo tempo: per due volte gli ospiti sono andati in vantaggio, per poi essere raggiunti dai brianzoli. Le firme: Ellertsson al 15', Kyriakopoulos al 23', Svoboda al 39', Djric al 44' (rileggi qui il live di Monza-Venezia a cura di TMW). (Milan News)

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)