10 anni senza Robin Williams: le 10 scene indimenticabili tratte dai suoi film

Esuberante, generoso, eclettico, Robin Williams era in grado di far ridere chiunque. Ma aveva anche la capacità di spezzarci il cuore: basti pensare al prof idealista de L'attimo fuggente o al vedovo che vola nel paradiso dipinto di Al di là dei sogni. Piombato nelle nostre case come umanoide-mattatore nella popolare sitcom Mork & Mindy, ha reso grande il cinema grazie a una serie di ruoli memorabili capaci di infondere speranza. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Di Maggio, centrocampista prodotto dalla Primavera dell’Inter, ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in Serie C dove avrà modo di giocare tra i professionisti. Il calciatore salutato il club che lo ha cresciuto con un messaggio toccante. (Inter-News)

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus. (Best Movie)

"Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero – rivela Sally Field – ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (la Repubblica)

Mrs. Doubtfire, Sally Field ricorda con affetto gli sforzi di Robin Williams per farla tornare a casa dopo la morte del padre: “Era molto sensibile”

Sally Field riflette su quanto fosse generoso e dolce Robin Williams e racconta un tenero aneddoto avvenuto sul set di Mrs. Doubtfire. (Movieplayer)

L'attore, noto per la sua comicità irriverente e fuori dai canoni e molto amato dal pubblico per la sua capacità di far ridere e di emozionare, era nato a Chicago il 21 luglio 1951. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore nel 1971 Robin Williams si iscrisse alla facoltà di Scienze politiche al Claremont College. (Corriere della Sera)

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)