Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso"

Roma, Ranieri: Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Braga: "L'Europa League è un valore aggiunto, vogliamo fare bene e andare avanti, così come lo vorrà il Braga. Sono sicuro che sarà una partita aperta, entrambe le squadre cercheranno di vincere". Che avversario si aspetta? "Giocano molto bene la palla, ma sono diventati una squadra europea come tutte, vanno anche in verticale molto volentieri, sanno giocare a quattro e a tre dietro, se vanno a 3 c'è un quinto che è più un'ala che un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Io cerco empatia in loro. (Tuttosport)

"Ho recuperato tutti tranne Cristante. Ranieri sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)

Roma-Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c’è Celik

ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. (RomaNews)

Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. (Today.it)

Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)