La lettera - La tragedia di Ilaria Mirabelli, l’uomo che era in macchina con lei: «Mai stato violento, è stata una disgrazia»
La lettera Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Mario Molinari, coinvolto nella tragedia nella quale ha perso la vita Ilaria Mirabelli, giovane cosentina, lo scorso 25 agosto a Lorica. Indagini in corso | Morte di Ilaria Mirabelli, l’inchiesta aperta e gli interrogativi della famiglia: «Vogliamo la verità». LaC sul luogo della tragedia Leggi anche ↓ La lettera «Mi sono state fatte richieste di intervista onde consentirmi, a detta di chi mi ha contattato, di far conoscere la mia versione dei fatti. (LaC news24)
Su altri media
Un giovane di 24 anni, Salvatore Scarcella, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto ad Alcamo Marina, in via Stella Cinese. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, Scarcella era alla guida della sua moto BMW GS 1200 quando, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
Ilaria quel giorno, in compagnia del 44enne, anche lui cosentino, Mario Molinari, aveva deciso di andare a pranzare a Lorica, in compagnia di altri due amici. Una volta finito di pranzare i due ritornano a Cosenza percorrendo la Strada Statale 108, ma giunti al bivio di Quaresima inspiegabilmente ritornano indietro. (Quotidiano online)
Minuti per la lettura Svolta nell’inchiesta sulla morte di Ilaria Mirabelli, Mario Molinari è ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale (Quotidiano del Sud)
Bocce ferme. E, dall’altro giorno, con la denuncia dei familiari di Ilaria Mirabelli che chiedono l’apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Omicidio stradale : è l'ipotesi di accusa che il pm Donatella Donato contesta a Mario Molinari , l'uomo che il 25 agosto scorso era in compagnia di Ilaria Mirabelli la 39enne di Cosenza morta in un incidente in Sila. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
COSENZA – Mario Molinari, 44enne cosentino, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Cosenza con l’accusa di omicidio stradale in seguito alla morte di Ilaria Mirabelli, morta in un presunto tragico incidente stradale a Lorica il 25 agosto scorso. (Quotidiano online)