Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 7 gennaio

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 7 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 7 gennaio Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, a cominciare ovviamente dalla finale di Supercoppa Italiana. Vittoria in rimonta del Milan che, sotto 2-0 con l'Inter riesce ad arrivare fino al 2-3 e ad aggiudicarsi il trofeo. Spazio anche alla Supercoppa femminile, con la Roma che ha battuto 3-1 la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, intanto, in Serie A si è giocato un altro derby, quello della Capitale. (Pianeta Milan)

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi, 7 gennaio: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (Lazio News 24)

Oltre alla vittoria, in rimonta, del Milan sull'Inter nella finale di SuperCoppa italiana. La polemica sui satelliti di Elon Musk e sul presunto accordo, negato da Palazzo Chigi, tra il governo italiano e il miliardario sudafricano, l'annuncio delle dimissioni del primo ministro canadese Trudeau, gli sviluppi sul caso legato a Cecilia Sala e il nuovo governo austriaco che sta per nascere. (Sky Tg24 )

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 gennaio

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 gennaio, si concentrano sulla vittoria del Milan nel derby di Supercoppa italiana contro l’Inter Si tratta del primo titolo in rossonero per Sergio Conceição. (GianlucaDiMarzio.com)

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, in primo piano certamente la sfida ad alta tensione in finale tra Inter e Milan per conquistare la Supercoppa, attesa questa sera a Riyadh. (TUTTO mercato WEB)