Beautiful, crollano le certezze di Liam: Hope per lui non conta più nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook WhatsApp Twitter Clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate di “Beautiful”. In particolare, la nuova settimana si aprirà col botto Le emozioni e i colpi di scena non mancheranno nelle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 7 dicembre 2024. Questa settimana, eventi inaspettati metteranno a dura prova le relazioni tra i protagonisti, in particolare tra Hope, Liam e Thomas. La soap opera, che continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue trame intricate, si prepara a regalare momenti di alta tensione e dramma. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altri media

Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. (ComingSoon.it)

Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 30 novembre 2024. (ComingSoon.it)

Venerdì 29 novembre torna Beautiful con una nuova puntata in onda alle 13:40. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Brooke si confida con Ridge sugli eventi romani. La serie ha debuttato su Rai 2 il 4 giugno 1990, La soap è stata poi acquistata da Mediaset andando in onda per la prima volta il 5 aprile 1994 su Canale 5. (Movieplayer)

Sabato 30 novembre torna Beautiful alle 13:40 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che Steffy affronta Thomas dopo il bacio con Hope. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)

Vediamo le Anticipazioni e le Trame delle puntate di Beautiful in onda il 30 novembre 2024. Negli episodi della Soap di Canale5 vedremo che Liam accuserà Hope di avergli nascosto i suoi veri sentimenti per Thomas. (ComingSoon.it)

Wyatt cerca di convincere il fratello Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il giorno sabato 30 novembre 2024 vedremo Ridge rimanere senza parole sentendo il racconto di Brooke, ma sperare nel frattempo che tra i due ragazzi le cose si sistemino e che possano rimediare agli errori. (SoloDonna)