Il cast di Tale e Quale Show 2024, ecco chi sono i concorrenti

Il cast di Tale e Quale Show 2024, ecco chi sono i concorrenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco chi sono gli 11 concorrenti protagonisti della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show 2024 su Rai 1 e quando inizia. Il cast di Tale e Quale Show 2024, ecco chi sono i concorrenti Sono 11 i concorrenti protagonisti pronti a mettersi alla prova nell’edizione 2024 (la quattordicesima) di Tale e Quale Show al via il prossimo settembre in prima serata su Rai 1. L’annuncio – ormai una consuetudine – arriva da Carlo Conti tramite un post pubblicato sui social. (Tvblog)

Su altri giornali

Carlo Conti ha annunciato i concorrenti di Tale e Quale Show 2024 con un post su Instagram, dopo che ieri erano stati annunciati i nomi dei nuovi giudici dello show. (Movieplayer)

L’attesa per le nuovissime puntate del celebre programma Rai sta crescendo sempre di più, soprattutto da quando il conduttore ha reso nomi tutti i nomi di coloro che vi parteciperanno. Come accade ogni anno, diversi personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di cimentarsi in questa avventura televisiva e di imitare dei cantanti che sono diventati dei veri pilastri della musica italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Sarà lui a condurre il Festival di Sanremo, Lo Zecchino d’Oro e il suo amato e popolare talent show di Tale e Quale Show. (ComingSoon.it)

Il cast di "Tale e Quale Show" 2024

Professione: cantante Nome completo: Verdiana Zangaro (Libero Magazine)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un cast giovane e fresco è quello svelato oggi da Carlo Conti (come da tradizione sulla sua pagina Instagram) per il suo "Tale e Quale Show", al via il prossimo 20 settembre su Rai 1. La quattordicesima edizione dello show in cui i protagonisti si trasformano nelle stelle della musica italiana e internazionale sarà così anche un’occasione per lanciare nuovi artisti. (Rai Storia)