Spalletti c.t. con emozione: "A Bove tutto il nostro amore. Italia, avanti: vedo qualità"

Spalletti c.t. con emozione: A Bove tutto il nostro amore. Italia, avanti: vedo qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al Gran Galà del Calcio 2024, insieme alla parata di stelle interiste, al presidente del Milan Scaroni e allo juventino Koopmeiners, è comparso anche Luciano Spalletti. Il ct azzurro ha parlato chiaramente di Nazionale, lasciando intendere una grande fiducia per il prossimo futuro della squadra, ma non dimentica Edoardo Bove. “Non l’ho ancora sentito, oggi avrà ricevuto migliaia di messaggi, ma è chiaro che il nostro affetto, il nostro amore verso il calcio e verso tutto quello che si può pensare vedendo delle immagini come quelle di ieri vanno a lui. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È attraverso un comunicato stampa che la Fiorentina ha annunciato che non chiederà il rinvio dell'ottavo di finale di Coppa Italia contro l'Empoli. Inizialmente si era pensato che, dopo la sospensione della gara contro l'Inter in seguito al malore che ha colto Edoardo Bove, la Viola non si sentisse pronta a scendere in campo già mercoledì prossimo. (Diretta)

Il potassio fa parte dei cosiddetti macroelementi, ossia di quei sali minerali presenti nell’organismo in quantità relativamente elevate, anche se piccole in termini assoluti - siamo nell’ordine di qualche grammo al massimo, come spiega una pagina dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) dedicata questo argomento. (WIRED Italia)

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. Trasportato immediatamente all'ospedale Careggi, Bove ha trascorso la notte riposando bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Edoardo Bove, la denuncia di Mentana dopo il malore: "Gentaglia schifosa, avvoltoi in picchiata"

Un enorme sospiro di sollievo il popolo viola lo ha tirato in mattinata, dopo una notte dove le indiscrezioni parevano volgere al sereno, ma di certezze non ce n'erano. Un passo alla volta, però. (LA NAZIONE)

Tutto l'annuncio che Firenze stava aspettando è arrivato. Dopo il grande spavento di ieri sera, arriva una grandissima notizia per tutto il popolo fiorentino e non solo. (Viola News)

"Gentaglia schifosa". I follower di Enrico Mentana, su Instagram, commentano in maniera (quasi) unanime lo sconcertante ultimo post pubblicato dal direttore del TgLa7, relativo al malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica. (Liberoquotidiano.it)