Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club"

Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club" Raphael Varane ha annunciato in queste ore il ritiro dal calcio giocato, dopo un avvio di stagione con il Como che per lui ha portato a un grave infortunio. Nel coro di saluti al difensore, si unisce il Real Madrid, tappa fondamentale nella carriera di Varane per un decennio. Tramite i propri canali di comunicazione, la società della capitale spagnola ha scritto: "Dopo l'annuncio di Raphaël Varane, che ha deciso di porre fine alla sua carriera da calciatore professionista, il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a un giocatore che fa già parte della leggenda del nostro club. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, l'ex difensore del Real Madrid, dopo l'infortunio alla prima presenza con la nuova maglia ha deciso di lasciare il calcio giocato. Questo il messaggio sui social: (Viola News)

L'ex Manchester United era stato fermato da un infortunio poco dopo l'approdo al Como: resterà in Italia (LAPRESSE)

Ho vinto più di quanto avrei potuto nemmeno sognare, ma al di là dei riconoscimenti e dei trofei, sono orgoglioso del fatto che, qualunque cosa accada, sono rimasto fedele ai miei principi di essere sincero e ho cercato di lasciare ovunque meglio di come l'ho trovato. (Quotidiano Sportivo)

Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: "Mancherai al calcio"

Il difensore, campione del mondo nel 2018 con la Francia, ha deciso di lasciare il calcio ad appena 31 anni. A fine luglio aveva firmato un contratto di due anni con il Como di Cesc Fabregas, ma la sua avventura con i lariani durò poco più di 20 minuti quando, un infortunio nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, lo costrinse ad abbandonare il campo. (Tiscali)

"Dicono che tutt (TUTTO mercato WEB)

Raphael Varane ha detto basta con il calcio giocato e ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a soli 31 anni, con l'avventura al Como da poco cominciata (ma che lo aveva visto lasciare il campo per infortunio all'esordio di agosto in Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)