Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club"

Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club" Raphael Varane ha annunciato in queste ore il ritiro dal calcio giocato, dopo un avvio di stagione con il Como che per lui ha portato a un grave infortunio. Nel coro di saluti al difensore, si unisce il Real Madrid, tappa fondamentale nella carriera di Varane per un decennio. Tramite i propri canali di comunicazione, la società della capitale spagnola ha scritto: "Dopo l'annuncio di Raphaël Varane, che ha deciso di porre fine alla sua carriera da calciatore professionista, il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a un giocatore che fa già parte della leggenda del nostro club. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fa rumore la decisione maturata da Raphael Varane di ritirarsi dal calcio giocato, dopo l'infortunio che già a fine agosto lo ha costretto ai box, rimediato alla prima partita ufficiale giocata con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Como Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo i rumors degli scorsi giorni, in mattinata è arrivata l'ufficialità: Raphaël Varane lascia il calcio giocato. (Tuttocampo)

"Dicono che tutt (TUTTO mercato WEB)

Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, ho raccolto un’occasione dopo l’altra e quasi tutte dovevano essere impossibili. UFFICIALE COMO VARANE – Qui l’annuncio dell’ormai ex difensore francese sui propri canali social: “Si dice che tutte le cose belle debbano finire. (Europa Calcio)

Il difensore 31enne, che la scorsa estate aveva firmato con il Como, ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo una carriera in cui ha militato anche nel Real Madrid e nel Manchester United, vincendo quattro Champions League e la Coppa del Mondo 2018. (l'Adige)